"Riflessi Familiari: Un'Esplorazione Creativa dell'Albero Genealogico"

Hai mai pensato di ricostruire il tuo albero genealogico?

Connettiti alla storia della tua famiglia per scoprire quali persone e luoghi hanno portato fino a te e al contempo lasciati coinvolgere in un'esperienza creativa individuale e collettiva.

I partecipante ai quattro appuntamenti del percorso "Riflessi Familiari: Un'Esplorazione Creativa dell'Albero Genealogico", saranno guidati nella ricerca sulla propria famiglia attraverso il lavoro genealogico e  coinvolti in un'esperienza creativa verso la rappresentazione delle proprie radici familiari.

Ogni partecipante avrà inoltre l'opportunità di costruire il proprio genogramma utilizzando foto e ricordi che potrà portare da casa e con l'aiuto del materiali presenti al Centro di Riuso Creativo RecuperARTI. Il genogramma, teatro delle alchimie familiari, scova i legami e le dinamiche che si ripetono di generazione in generazione, questo metodo permette di avviarsi alla ricerca delle proprie radici e della propria identità, libera dagli irrisolti e dai fantasmi del passato che spesso non conosciamo ma che portiamo con noi. 

Questo percorso nasce dall'incontro tra Tamara Federigi, Operatore in Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali, Tarocchi Trasformativi, Interpretazione di sogni, Coach ad indirizzo Gestaltico, ed esperti dell'Associazione RecuperARTI che, con il suo Centro di Riuso Creativo, promuove il ripensamento degli scarti in chiave artistica ed educativa. Sarà condotto in uno spirito di collaborazione e arricchimento reciproco. 

Quando:

venerdì 15 marzo, dalle 20.30 alle 22.30,

sabato 23 marzo, dalle 17 alle 19,

venerdì 5 aprile, dalle 20.30 alle 22.30,

sabato 13 aprile, dalle 17 alle 19.

Dove:

RecuperARTI, via Aurelia Nord, 14, Pietrasanta

Iscrizioni e più informazioni:

Tamara Federigi - 329 9735663

RecuperARTI - info@recuperarti.org - 371-4772783

Contributo consigliato:

100 euro per i quattro incontri comprensivi di tutti i materiali (80 per gli Associati di RecuperARTI)

Marina MassaroRecuperARTI