regalisostenibilietici.png

Regali RecuperARTI

Diamo attenzione anche all'ambiente e alla sostenibilità: regaliamo e regaliamoci qualcosa di sostenibile e solidale!

Gli artisti e volontari di RecuperARTI hanno creato e prodotto piccole opere d'artista e oggettistica con i materiali di scarto e recupero dell’Associazione, che a fronte di un'offerta diverranno dei fantastici e originali pensieri di Natale e non solo! Di seguito trovate alcune foto, che potranno essere visionate anche sui nostri social e sul sito, e viste dal "vivo" nella sede dell'Associazione di Via Aurelia Nord, 14/16 a Pietrasanta (LU) previo appuntamento.

Se siete interessati a qualche oggetto in particolare potete chiedere maggiori informazioni inviandoci la sua descrizione o lo screenshot della foto, tramite email a info@recuperarti.org o tramite messaggio al 371-4772783.

I fondi così raccolti serviranno a coprire i costi dell’Associazione per essere in gradi di portare avanti il suo lavoro e, tramite un luogo di espressione creativa, sensibilizzare la cittadinanza al rispetto ambientale ed al "consumo" responsabile della materia favorendo l’attenzione ai temi ambientali, promuovendo la cultura dello sviluppo sostenibile, del consumo consapevole e del recupero dei materiali di scarto in una prospettiva creativa-espressiva.

Donazioni a RecuperARTI possono essere effettuate tramite bonifico a

RECUPERARTI APS-ETS

IBAN: IT36P0503470220000000000766

CASSA DI RISPARMIO DI LUCCA, FILIALE DI PIETRASANTA

o con carta di credito o prepagata cliccando sul link sottostante:

– I privati possono detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, comma 1.1 del DPR 917/86)

– Le imprese possono dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 100 comma 2, lettera h del DPR 917/86).