Lettera agli Associati
Cari Associati,
spero che stiate tutti bene.
Come sapete, la sede di RecuperARTI è al momento chiusa, non si possono raccogliere e ridistribuire materiali e svolgere i laboratori in programma, sia nelle scuole che nel nostro Centro.
Questo però non vuol dire che RecuperARTI è “chiusa” e ha smesso di portare avanti la propria missione in diversi modi e ognuno con il suo...
Per esempio Piera, lettrice ed educatrice di “Libri e Creatività”, registra letture che pubblichiamo sui social; l'artista Irene Puglisi realizza oggettistica che verrà usata per raccogliere fondi e sta preparando dei video; Rossella frequenta un corso online di Comunicazione Sociale per poter curare la promozione dell’Associazione al meglio; Mary segue i canali social e diversi volontari (piccoli e grandi) continuano a creare con materiale di recupero e mandano foto.
Io e Rossella stiamo inoltre mantenendo i rapporti con LABottega per poter essere pronti per la Mostra che si realizzerà con loro e con una classe del Liceo Artistico Stagio Stagi quando possibile.
Come Associazione ci teniamo a rimanere viva e, anche se non possiamo essere vicini fisicamente in questo momento, vogliamo essere attivi e usare questo periodo per creare, informarci e informare per poter poi riaprire le nostre porte con forza ed energia positiva.
Aspetto foto delle vostre creazioni e vi mando calorosi saluti,
Marina Massaro