VOGLIO SOLO ESSERE AMATA - monologo con Chiara Pautasso

Siete invitati venerdì 21 aprile, alle 21 a RecuperARTI per lo spettacolo “VOGLIO SOLO ESSERE AMATA” con: Chiara Pautasso, testo e regia: Margherita Casalino, produzione: Compagnia3001, uno monologo per ragazzi, le loro famiglie, insegnanti ed educatori e aperto a chiunque abbia voglia di vedere un interessante spettacolo nel nostro Centro di Riuso Creativo.

La storia di tre ragazze che formano la triade di un rapporto basato sul bullismo: la vittima, la bulla e la complice. Apparentemente molto diverse, hanno in realtà un problema in comune: in famiglia non sono state amate nel modo giusto, o addirittura per niente. Questo le rende insicure, o aggressive, in ogni caso incapaci di affrontare un mondo che le spaventa e che non sono attrezzate ad affrontare. Una riflessione che vede protagoniste delle giovani studentesse ma che può toccare anche gli adulti…

I tre personaggi, interpretati da una sola attrice, si alternano sulla scena, in un intreccio che porterà all’inaspettata soluzione finale.

Lo spettacolo sarà a offerta libera e, a partire dalle 20, RecuperARTI offrirà un piccolo rinfresco a chi desidera, il monologo comincerà puntuale alle 21. Prenotazioni a info@recuperarti.org o 371-4772783.