Giochiamo con Riflessi e Trasparenze con Alice Ippolito

Questo giovedì con la collaborazione della fotografa Alice Ippolito, vi proponiamo di sperimentare con il raggio di luce e diversi materiali. Alice, pensando alle gelatine colorate usate nella fotografia professionale, è andata alla ricerca di oggetti di uso comune e di materiali di scarto e ha iniziato a giocare ASSIEME AL SUO BIMBO con i raggi di luce e il loro rapporto con diverse superficie…

Scopri di più
Marina Massaro
Buon compleanno RecuperARTI!

Questo novembre RecuperARTI festeggia il suo compleanno in modo diverso.

Non possiamo organizzare una festa o un evento particolare e allora.. noi festeggiamo tutto il mese con pubblicazioni di letture, spazio per la cura, proposte creative e curiosità!!!

Scopri di più
Marina Massaro
Incontri di Curanderia - Recuperiamo la Cura nelle sue infinite forme e saggezze

In un ciclo d’incontri che si terranno nello spazio di RecuperARTI, la Operatrice Olistica Agnese Anselmi affronta il tema della Cura nelle sue infinite forme e saggezze. Ri-colleghiamoci con la nostra naturale capacità di stare bene, di ritrovare il centro, di ascoltare i messaggi, e di poter esprimere ciò che ci sta' a cuore; ri-troviamo noi stessi attraverso pratiche di consapevolezza, di lavoro sul corpo, di respiro, movimento, arte e lettura.

Scopri di più
Marina MassaroRecuperARTI
Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020: Arte e Sostenibilità

In occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020, RecuperARTI propone nel suo Centro di Riuso Creativo l’evento Arte e Sostenibilità: opere di diversi artisti saranno visibili nel Centro e materiali non-strutturati saranno messi a disposizione di visitatori grandi e piccini che potranno liberamente creare ed esplorare confrontandosi con esperti e volontari dell’Associazione…

Scopri di più
Marina MassaroRecuperARTI
RecuperARTI - Nuova Sede

Il nuovo Centro di Riuso Creativo dell’Associazione RecuperARTI è aperto e attivo in via Aurelia Nord 14/16 a Pietrasanta (LU).

E' uno spazio molto bello che speriamo possa diventare un punto di riferimento per la cittadinanza, officina di idee e creatività.

Scopri di più